Note a margine
di Nicola Piovani
CUBO, Museo d’impresa del Gruppo Unipol, invita il pubblico a festeggiare 10 anni di condivisione culturale e artistica.
Con lo spettacolo di Nicola Piovani “Note a Margine”, una produzione Fondazione Musica per Roma, CUBO promuove la condivisione di esperienze attraverso il linguaggio della cultura.
Sulla scia di memorie e aneddoti, il maestro ripercorre alcuni grandi incontri che hanno segnato il suo percorso attraverso episodi narrati con leggerezza e sincerità. Esperienze di vita tra musica, cinema, teatro che Piovani racconta accompagnandole con le note del suo pianoforte, insieme al sassofono e al contrabbasso, e con proiezioni in un viaggio tra parole, immagini e musica. Il senso del racconto? Piovani confessa: Non ricordo un solo momento della mia vita in cui non ci sia stata la musica.
In collaborazione con Fondazione Musica Insieme
Note a margine
- Domenica 26 marzo 2023 Ore 20:30 - 22:00
Esperienze di vita tra musica, cinema, teatro che Piovani racconta accompagnandole con le note del suo pianoforte, insieme al sassofono e al contrabbasso, e con proiezioni in un viaggio tra parole, immagini e musica. Il senso del racconto? Piovani confessa: Non ricordo un solo momento della mia vita in cui non ci sia stata la musica.
**Nicola Piovani**, pianoforte
**Marina Cesari**, sax
**Marco Loddo**, contrabbasso