• It
  • En
image
Spettacoli

Gene Gnocchi

Se non ci pensa Dio ci penso io
02 settembre 2022

​​​
CUBO LIVE – luoghi, idee, voci, eventi – è la nuova rassegna di spettacoli dal vivo per la stagione estiva promossa da CUBO sul territorio nazionale, in location particolarmente suggestive. 

Una di queste è il Teatro Leonardo Da Vinci, nato per iniziativa della Compagnia Teatrale Quelli di Grock nel 1999. A partire dalla stagione 2015-2016, il Teatro Leonardo rientra nella programmazione di MTM, Manifatture Teatrali Milanesi, nell'ambito di un progetto triennale che vede associati il Teatro Litta e Quelli di Grock.

Gene Gnocchi torna in teatro con uno spettacolo in cui la stralunata comicità che lo caratterizza da sempre si mescola con riflessioni a volte sarcastiche, a volte amare. Dopo aver saputo che Dio è una frequenza quantistica, ingaggia un tecnico per parlare con l'Assoluto attraverso una vecchia radio e farsi spiegare da lui il perché di tante cose che succedono sulla terra e che Dio, nella sua onniscienza, avrebbe già da tempo dovuto sistemare. Dalla radio però, arrivano voci e informazioni che invece di risolvere il problema lo complicano.
Con Diego Cassani alla chitarra.

Spettacolo di Gene Gnocchi e Marco Posani; scritto con Luca Fois, Massimo Bozza e Cristiano Micucci; Regia di Gene Gnocchi e Marco Posani.

In collaborazione con Cronopios

​​​​​

​​SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI CUBO LIVE A MILANO


L'evento si svolge in presenza nel rispetto delle regole previste per la sicurezza e il distanziamento.

Per maggiori informazioni scrivere a laboratori@cubounipol.it

Libero con prenotazione obbligatoria

MTM Teatro Leonardo – Via Andrea Maria Ampère 1, Milano

Newsletter

Newsletter
/