/PIAZZA VIEIRA DE MELLO


TIROMANCINO 

Concerto acustico


Dopo il tour invernale nei teatri che ha registrato enorme partecipazione e diversi sold-out, giovedì 13 luglio alle 21,15 la storica band romana capitanata da Federico Zampaglione, torna a calcare il palco dei Giardini al CUBO.


 


Federico Zampaglione, leader, anima, voce e chitarra dei Tiromancino, sarà accompagnato sul palco da due musicisti, in un concerto acustico che presenterà tutti i grandi successi del gruppo romano. Con questo nuovo tour estivo i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana.


 


Le loro canzoni sono così miracolosamente semplici da diventare indispensabili e alcune, come “La descrizione di un attimo” o “Due destini”, hanno cambiato il modo di ascoltare la musica, hanno fatto alzare l’attenzione, senza interferire con il volume della voce, con uno stile classico, ma mai mieloso, e l’idea vincente di mischiare suoni acustici ed elettronici.


 


Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con Produzione Culturale, è ad ingresso gratuito e si svolge anche in caso di maltempo.


Allegati




Eventi di giovedì 13 lug 2017

Torna all'inizio

×